Re: Risolto quasi: upgrade squeeze: e mysqld ?

On 20/08/2010 20:09, Emanuele Santoro wrote:

Scusate, ma mi sorge un dubbio: e se una persona ha bisogno di entrambi
MySQL ed ANCHE PostgreSQL, funzionanti contemporaneamente per scopi
diversi... Che si fa?

il problema che avevo avuto io era di aver installato due versioni differenti di PostgreSQL. La più vecchi usata con un database e la nuova per fare la conversione.

In pratica innsrv si aspetta che per ogni programma ci sia soltanto una versione (se non ricordo male c'era anche un bug aperto per questo problema).

Io avevo risolto rimuovendo lo script della nuova versione, se non ricordo male, da /etc/init.d

Ciao
Davide

Perché microsoft continua a compiere azioni illegali?:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=traduzioni:ms_illegal