Re: chiavetta huawei e1800

Il venerdì 13 agosto 2010 12:25:29 Luca Sighinolfi ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Qualcuno è riuscito a far funzionare la chiavetta internet in oggetto?
>
> Per questo tipo di accessori c'è qualche procedura in particolare,
> del tipo avviare con la chiavetta attaccata, installare programmi di
> gestione, ecc.

Normalmente sempre inserita.

> [....]
> Chi usa o ha usato aggeggi del genere, che procedure usa?
> Programmi particolari?
> Collega e via?

Collega e via non esiste.

Fondalmentalmente questi aggeggi funzionano più o meno tutti alla stessa
maniera: ppp.

tanto per fare un esempio (io uso una onda m1hs di tim), la attivo con kppp,
ma c'è chi la usa con l'applicazione corrispondente di gnome, e non solo.

Nel link sotto troverai le istruzioni principali, con le quali ho risolto
alcuni anni fa

http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=73113.0

Può darsi che non ti riesca al primo colpo, ma alla fine andrà :)

Auguri!

elio