Re: [KDE4] kmail apre le URL con kwrite.....

2010/8/11 elio marvin <emarvin3678@gmail.com>:

> Magari c'entra poco, ma in "centro di controllo>componenti di kde>scelta
> componenti>navigazione web>componente predefinito" scegli il browser che
> utilizzi, . . . non si sa mai :)

Ho controllato le impostazioni di un altro pc dove anche li ho kde4
con debian sid.
I due computer sono identici, in uno gli URL delle mail vengono aperti
con konpueror, nell'altro invece parte kwrite.
Non capisco perche' questa differenza di comportamento quando le
impostazioni sono le stesse.