Re: Problemi di aggiornamento con apt-get

devi avere un errore in sources.list.
nel server indicato non esiste la directory "lenny", quindi è normale che ti dia errori.

ciao
MaX

pinguino wrote:
Ciao lista,

Quando effettuo l'aggiornamento con apt-get update, vedo che aggiorna bene i primi 86 repository , per gli ultimi tre invece, mi da' sempre questo errore :

ftp://debian.ethz.ch/debian/dists/lenny/updates/main/source/Sources: Impossibile ottenere un file, il server ha detto 'Failed to open file. ' ftp://debian.ethz.ch/debian/dists/lenny/updates/contrib/source/Sources: Impossibile ottenere un file, il server ha detto 'Failed to open file. ' ftp://debian.ethz.ch/debian/dists/lenny/updates/non-free/source/Sources: Impossibile ottenere un file, il server ha detto 'Failed to open file. '

Ho provato anche a cambiare due o tre mirror dei sorgenti software , ma il risultato non cambia, da' sempre errore alla fine.
In pratica non riesco ad effettuare l'aggiornamento da terminale.
Per fortuna che c'e' Synaptic. Con questo, nonostante l'errore, alla fine riesco a fare l'aggiornamento.

Qualcuno ha qualche idea di come risolvere il problema.
Grazie
Buone vacanze , per chi ci va.
Claudio