Re: Driver video inadeguato.

Il martedì 10 agosto 2010 07:08:34 Alessandro Pellizzari ha scritto:

> Purtroppo hai un hardware uscito piu` tardi della distro stessa.

Questo sospetto l'ho avuto . . .

> Probabilmente aggiornando a squeeze risolvi il problema senza compilare
> niente, e tra ricompilarmi a mano il driver e questo, io sceglierei
> questo.

Con un collegamento a mo' di cellulare (onda tim)? instabile e lento? con una
linea che ti potrebbe piantare in asso nel bel mezzo dell'aggiornamento?
Temo che rischierei di dover per forza navigare da windows :(

> Fatti un backup di tutti i dati e prova, cosi` inizi a essere un po' meno
> analfabeta. ;)

Sicuramente è un'esperienza che affascina, anche se arrivati alla mia età (74)
non hai più tanta voglia di complicarti la vita, ma una volta rientrato a
casa, con l'adsl voglio proprio provarci :)

Penso che per il momento lascerò le cose come sono, sicuramente mi ero fatto
un'idea di una soluzione molto meno complicata :D

Ciao e grazie mille :)

elio