Re: Driver video inadeguato.

Il giorno 09 agosto 2010 20:58, elio marvin <emarvin3678@gmail.com> ha scritto:
Il lunedì 09 agosto 2010 13:03:47 Pol Hallen ha scritto:

> compila il driver ati dai repository :-)

Si, va bene . . . ma il libretto delle istruzioni? . . . dove lo trovo? :D

Potresti iniziare da qui: http://wiki.debian.org/ModuleAssistant e scegliere di compilare i driver ati :)

Non ho mai fatto niente di simile, quando installo una distro, a parte le cose
più elementari, la tengo come viene, perchè io sono un "analfabeta
informatico", non ne sono fiero, ma tant'è . . .

Comunque cercherò di capire qualcosa con google&C

Grazie.

elio