R: Re: installazione di squeeze su lenovo t42

>hai già verificato che non ci sia qualche bug aperto per l'installer?
>Altrimenti conviene segnalarlo.

>Hai provato a passare a terminale (Ctrl-Alt-F1) e verificare li se c'è
>qualcosa che non va?
>Poi io proverei anche a fare un'installazione solo testo. A me è
>capitato che la GUI di Squeeze non funzionasse correttamente
>nell'installazione.

Si, ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili.
Ho risolto partendo da netist di Lenny e poi aggiornare il sources.list a squeeze:
ho avuto qualche piccolo problema con udev ed il kernel
2.6.32-5-686  ma alla fine tutto ok infatti ora sto usando il laptop
in oggetto e sto utìilizzando una Huawei 3715, rispondendo dalla web mail di alice.
Vorrei aspettare ancora un pò prima di segnalarlo cone bug (di solito
sono io che commetto qualche errore ... poichè, anche se uso solo deb da ormai diversi anni,
sono ancora un maledetto niubbo :-)))
Grazie.