Re: installazione di squeeze su lenovo t42

On 07/08/2010 19:35, enzo sorice sorix wrote:

Oggi ho provato ad installare squeeze su un lenovo T42
partendo da un netinstall (e poi anche dal CD1)
ma il processo di installazione si  ferma al momento
del riconoscimento dell'hardware di rete (i moduli sono ipw2200 e e1000).

hai già verificato che non ci sia qualche bug aperto per l'installer? Altrimenti conviene segnalarlo.

Hai provato a passare a terminale (Ctrl-Alt-F1) e verificare li se c'è qualcosa che non va? Poi io proverei anche a fare un'installazione solo testo. A me è capitato che la GUI di Squeeze non funzionasse correttamente nell'installazione.

Ciao
Davide

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo