Re: Compilazione kernel [unstable]

On Wed, 2010-08-04 at 19:50 +0200, Giovanni Toraldo wrote:
> Stai usando il pacchetto linux-source?
> Hai copiato il config di default che trovi in /boot nella directory dei
> sorci rinominandolo in .config?
> make-kpkg --initrd kernel_image?
>
> Situazioni ben chiarificate di solito danno risposte specifiche.
>
> Ciao.

Ho usato il pacchetto linux-source. Ho spacchettato il .tar.bz2 e poi
nella directory /usr/src/linux..ecc..
ho fatto make menuconfig. L' architettura dovrebbe essere quella giusta.
Ho un amd64. Le prime righe del file .config sono:

CONFIG_64BIT=y
# CONFIG_X86_32 is not set
CONFIG_X86_64=y
CONFIG_X86=y
CONFIG_OUTPUT_FORMAT="elf64-x86-64"
CONFIG_ARCH_DEFCONFIG="arch/x86/configs/x86_64_defconfig"
CONFIG_GENERIC_TIME=y

Il fatto e' che se faccio make (come nel kernel linux) e non alla
maniera debian (make-kpkg) non ottengo errori. Gli stessi errori li
ottengo se cerco di compilare i moduli dai linux headers.
Grazie
Ciao
    Stefano