Re: [Risolto] Problemi con Gutuma e sendmail

Senza questa modifica, sendmail non viene neppure invocato.
Se dai un'occhiata alla funzione init nel file inc/mailer.php capisci il
perchè.

sfortunatamente non penso dato che non conosco php.
comunque ti ringrazio proverò con la modifica che mi suggerisci a mandare qualche mail di test.

In seguito alla modifica di cui sopra, puoi trovare traccia sul log di
exim dell'attività di invio (tentato, nel mio caso).
Saluti