Re: R: Re: R: [semi-OT] openvpn e win7 disconnessioni anomale..

non serve usare un utente administrator, ma i privilegi di administrator
sono per windows 7 due cose diverse.
IN pratica utente administrator per gli usi normali non è in grado di
fare alcune cose, che gli possono essere dati solo eseguendo i programmi
con il tasto destro con i privilegi di administrator, che gli possono
essere assegnati solo modificando i controllo utente.
segui questo link
http://www.fiberworks.com/DNN/Support/OpenVPN/tabid/171/language/en-US/Default.aspx

ho già provato quella release utilizzando openvpn eseguibile (senza gui) dalla shell root di win7 ma ancora mi sfugge il problema..

Pol