Re: Problema con un onda m1hs.

Il domenica 01 agosto 2010 12:38:43 Giancarlo Pegoraro ha scritto:
> Ciao Elio, ed un saluto "ventoso" a tutti.
> [....]
> Il comando che ti ho suggerito ti dice pure, quando cerchi di
> connetterti con "kppp", come sono andate le "negoziazioni" con
> telecom :-)
> Perche' ti riferisce tutto in "tempo reale" :-)

Infatti l'ho notato, non hai mai finito di imparare :)

> Ah! Se e' un problema di dns, per prova puoi modificare a "mano" il
> file /etc/resolv.conf dopo la connessione inserendone altri che sai che
> funzionano magari prova con gli opendns 208.67.222.222, 208.67.220.220.
> Non ti preoccupare a scrivere in quel file tanto la prossima volta verra
> riscritto :-)

E così dovrò rimodificarlo? Non avevo mai notato in precedenza che questo file
si modificasse . . .

Comunque nel file c'era solo l'indirizzo del modem-router di casa, al quale ho
aggiunto i due opendns e quello tim (10.64.64.64).
Fatta questa modifica è subito incominciata la navigazione! Sorbole!
Come si potrà notare, stò rispondendo da kmail, finalmente :)

Grazie per il tuo prezioso aiuto :)

elio