Re: Monitor per il tempo di connessione.

In data giovedì 29 luglio 2010 10:09:28, daniele.g (alias giglio robbo'
d'acciaio) ha scritto:
> Se visiti la pagina del tuo operatore dovresti trovare
> quell'informazione da qualche parte.
> Per TIM l'indirizzo è http://alicemobile.mobi/

Sì, infatti è quello che faccio attualmente. il problema è che non viene
aggiornato durante il collegamento, quindi hai lo status all'avvio del
collegamento... poiché si portano via la connessione a blocchi di 15 minuti
alla volta, ho bisogno di qualcosa che mi dica quanto tempo sta durando la
connessione (e questo l'ho risolto con knemo, come suggeritomi qui in lista).
In questo modo cerco di ottimizzare il consumo al  massimo... (poi... a dire
la verità di tempo ne ho in abbondanza... ma se non ci faccio attenzione,
finisce in fretta...).

diciamo che per ora con la pagina web e knemo mi posso dire relativamente
soddisfatto.

Byez
--
Gollum 1