Re: hack con rsync (usare rsync senza trasferire i file)

Il 23 luglio 2010 12:14, Paolo Nicorelli <p.nicorelli@gmail.com> ha scritto:

> Premetto che non l'ho mai fatto.... ma potresti creare un mount point
> con curlftpfs
> e poi usi rsync sul mount point...

Un altro modo potrebbe essere questo, se puoi accedere via ssh al NAS:

1) usare rsync con l'opzione --only-write-batch per creare localmente
un file con i blocchi
    modificati ed uno script per applicarlo alla destinazione,;
2) copiare i due files in remoto via ftp;
3) collegarti in ssh al NAS ed applicare le modifiche con rsync con
l'opzione --read-batch.

Naturalmente il tutto potrebbe essere automatizzato.

--
enzotib