Re: mplayer full screen non funzionante

mortimer <le.gauche@fastwebnet.it> writes:

[...]

> Devo ammettere che si nota un certo sfasamento audio/video come
> conseguenza di un eccessivo carico del sistema, controllando durante la
> riproduzione del video si notano picchi di carico della cpu sui
> processi di mplayer e xorg.

Allora l'accellerazione hardware è disattivata

> Anche se la scheda video non è recentissima penso che questo
> anormale comportamento, per un celeron da 1,8Ghz, possono attribuirsi ad un problema coi driver viedeo.
>
> Proverò a seguirò il tuo suggerimento installando i binari
> rilasciati da nvidia anche se mi sarebbe piaciuto fare tutti coi nv.

I nv sono dei driver che forniscono davvero il minimo sindacale. E per
di più nvidia ha dichiarato che non intende neppure proseguirne il
supporto. Sotto questo aspetto ATI/AMD si sono dimostrati molto più
collaborativi.

[...]

--
      - Inutile resistere! - ringhio' la guardia.
      		-- Douglas Adams, "Guida Galattica per gli Autostoppisti"