Re: smbmount --> mount -t cifs

> io dopo un po' di man monto i dischi in questo modo
>
> mount -t cifs //192.168.10.100/Media /mnt/fuse -o username=gianluca

Si.. ma se fai uno script che deve essere automatico non puoi avere la
password da digitare.
Passarla nel parametro -o username=pippo,password=topolino "aveva" dei
problemi. Di fatto non mi funzionava (qualche tempo fa), avevo letto dei post
dove se la password era particolarmente lunga falliva il mount.

Se utilizzavo il file di direttive di autenticazione, tutto funzionava.

Luca