Re: Monitor per il tempo di connessione.

gollum1 <gollum1@tiscali.it> writes:

> Sembrerebbe perfetto, purtroppo non mi tiene memoria del tempo di connessione
> tra una sessione e l'altra...

Se visiti la pagina del tuo operatore dovresti trovare
quell'informazione da qualche parte.
Per TIM l'indirizzo è http://alicemobile.mobi/
--
   Io e il mio psichiatra abbiamo deciso che non appena saro' pronto
   prendero' la macchina e mi gettero' dal ponte di Verrazzano.