Re: mplayer full screen non funzionante

il giorno Wed, 28 Jul 2010 15:57:01 +0200
mortimer <le.gauche@fastwebnet.it> ha scritto:

> ciao gabriele e grazie per l'hint, l'output che ottengo è il seguente
> ma c'è qualcosa di strano o sono io che non riesco a raccapezzarmi?
>
> $ grep -wi nv /var/log/Xorg.0.log
> (==) Matched nv as autoconfigured driver 1
> (II) LoadModule: "nv"
> (II) Module nv: vendor="X.Org Foundation"
> (II) UnloadModule: "nv"
>
> non capisco quella riga unloadmodule, il driver nv viene utilizzato
> oppure no?
>
> grazie ancora.
>
> alessio.

scusate se mi auto quoto ma a voler essere proprio precisi l'output del
log di xorg è il seguente:

(==) Matched nv as autoconfigured driver 1
(II) LoadModule: "nv"
(II) Loading /usr/lib/xorg/modules/drivers/nv_drv.so
(II) Module nv: vendor="X.Org Foundation"
(II) UnloadModule: "nv"
(II) Unloading /usr/lib/xorg/modules/drivers/nv_drv.so

ora non so se ho capito fischi per fiaschi ma pare che il modulo nv
venga dapprima caricato e poi successivamente scaricato, è possibile
tutto ciò o è un semplice abbaglio il mio?

alessio.