Re: Monitor per il tempo di connessione.

In data mercoledì 28 luglio 2010 10:02:17, daniele.g (alias giglio robbo'
d'acciaio) ha scritto:

> Lancia knemo

sembrerebbe perfetto, purtroppo non mi tiene memoria del tempo di connessione
tra una sessione e l'altra...

Io avrei bisogno che da una certa data in poi mi conteggi in modo continuo il
tempo di connessione, in modo da avere una avviso quando mi avvicino alla
soglia del tempo disponibile nel contratto...

Byez
--
Gollum 1