Re: Monitor per il tempo di connessione.

In data lunedì 26 luglio 2010 02:20:55, Christian Surchi ha scritto:

> NTM?
>
> http://netramon.sourceforge.net

Il file preso direttamente da sourgeforge (non esiste nei repository debian)
non funziona:

touch: impossibile fare touch di "logfile": Permission denied
Traceback (most recent call last):
  File "ntm.py", line 23, in <module>
    from gtk import glade
ImportError: cannot import name glade