Backup off-site - L'esito

Salve gente!
Dopo aver vagliato qualche soluzione, attenendomi alle mie necessità
di economicità, ho deciso di usare Dropbox, che tutto sommato pare
funzionare abbastanza bene.

Lo spazio assegnatomi è di due gigabytes, che può però essere
aumentato invitando altra gente (250 megabytes in più a me ed
all'invitato).

E quindi mi chiedevo... C'è qualcuno che vuole farsi un account?

Se si, usate il mio link come referente, così sia io che voi
guadagnamo un extra di 250 megabytes a testa, cosa che secondo me male
non fa.

Quindi, se qualcuno vuole un account, usi pure il seguente link:

	https://www.dropbox.com/referrals/NTk0MTA5Mzc5

Grazie per le risposte all'altro thread.

Saluti,
--
Emanuele Santoro