Re: Connessione con chiavetta Honda. [RISOLTO]

In data giovedì 22 luglio 2010 00:08:07, gollum1 ha scritto:
>   Ciao All,
> Sono in ferie, e volevo potermi connettere ogni tanto (ho alcuni
> lavoretti da portare comunque a termine anche se sono lontano da casa e
> dal mio lavoro ufficiale). Ho una chiavetta honda che a quanto pare
> viene correttamente riconosciuta da knetworkmanager. Il problema è che
> non riesco ad attivare comunque la connessione... mi chiede un numero di
> telefono da fare che non conosco (in passato mi pareva di aver trovato
> la stringa *99****1# o qualcosa del genere, ma non mi ricordo quella
> [...]

in realtà è stato più facile di quanto pensassi... apn e il numero erano
giusti... stranamente questa volta ho visto che cercava di fare l'attivazione
(ieri non dava segni di vita, sarà perché l'ho inserito dopo l'accensione e
non prima?).

la soluzione alla fina è stata quella di andare alla seconda tab nella
configurazione e togliere l'autenticazione... in quanto anche se non mettevo
nulla come user e password lui cercava di avviare una procedura di
autenticazione che invariabilmente falliva...

ora sto scrivendo dalla mia amata debian (SID)... e potrò dimenticare la
partizione winzoz ancora per qualche mese...

Tnx&Byez at all
--
Gollum 1