Re: Connessione con chiavetta Honda.

Il giorno 22 luglio 2010 09.29, max <maxlinux2000@gmail.com> ha scritto:
ciao,

io anche uso una chiavetta onda la zte mf626
per farla funzionare correttamente ho dovuto usare il kernel 2.6.32.
Poi devo fare l'eject del disco /dev/sr0
e infine con wvdial mi collego ad internet

qui sotto la mia configurazione con yoigo

Che strano, yo la Zte mf626 la usavo con lenny tranquillamente senza problemi di versione di kernel,
e dopo che l'ho liberata, non avevo bisogno nemmeno di usb_modeswitch.
Solo che adesso sta li, prendendo  polvere, serve solo in caso di emergenza