Connessione con chiavetta Honda.

 Ciao All,
Sono in ferie, e volevo potermi connettere ogni tanto (ho alcuni lavoretti da portare comunque a termine anche se sono lontano da casa e dal mio lavoro ufficiale). Ho una chiavetta honda che a quanto pare viene correttamente riconosciuta da knetworkmanager. Il problema è che non riesco ad attivare comunque la connessione... mi chiede un numero di telefono da fare che non conosco (in passato mi pareva di aver trovato la stringa *99****1# o qualcosa del genere, ma non mi ricordo quella esatta e non riesco a trovarne dei riferimenti in google), utente e password non dovrebbero esserci. l'apn è ibox.tim.it...

qualcuno sa darmi qualche dritta, per non dover continuare a passare dalla partizione winzoz?

Tnx

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...