.deb Rhythmbox 0.13

Salve lista!!

Da un paio di settimane circa è uscita la nuova versione di Rhythmbox (la 0.13) [1] che include finalmente - dal mio punto di vista - la possibilità di sincronizzare playlists e podcasts con l'iPod, a seguito del GSOC dell'anno scorso.

Dopo aver aspettato per qualche giorno l'inclusione della nuova versione nei repositories Debian (experimental), mi sono alla fine deciso a chiedere direttamente alla mailing list dei Debian-GNOME packagers quando questo pacchetto sarebbe stato creato [2].

Purtroppo però la risposta ottenuta è che - essendo una versione instabile (dispari :) ), è difficile che qualcuno vi si adoperi in tempi brevi.

Dato che la mia capacità nel creare pacchetti fully-debian-compliant è scarsa (ci ho provato 1000 volte, tra l'altro chiedendo aiuto anche qui in lista, ma il risultato è sempre imperfetto), volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che avesse voglia/tempo di farlo [3]!! :)

Lo so, la domanda è alquanto strana e un po' pretenziosa... ma mi piacerebbe partire in vacanza con il mio iPod con dentro tutte le mie playlists faticosamente selezionate nel tempo! :)))

Grazie!!

giopas

[1] http://projects.gnome.org/rhythmbox/rhythmbox-0.13.0.news
[2] http://lists.alioth.debian.org/pipermail/pkg-gnome-maintainers/2010-July/070810.html