Re: [OT] Backup off-site possibilmente gratis

Il 20/07/2010 20:04, Emanuele Santoro ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:

> Che senso avrebbe?
> Cioè, sicuramente avere più dischi  è CosaBuonaEGiusta®, ma come ho
> scritto nella mia email, in questi giorni sto avendo problemi di
> stabilità della tensione... Ciò vuol dire che a meno che io non tenga
> fermo il server, gli sbalzi di tensione metteranno a repentaglio
> l'integrità (strutturale e funzionale) di tutti i dischi, siano
> essi uno o venti.

certo...
> Ti ringrazio per la risposta, anche se comunque non mi hai suggerito
> neanche una soluzione in tema :-)

...ma se hai un gruppo di continuità per assorbire gli sbalzi di
tensione o per sopperire ai cali, allora la proposta di Emanuele non è
proprio sbagliata...
Se poi non hai un gruppo di continuità, allora compratelo!

ciao,
Mario

--
MARIO GOLFETTO
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it