Upgrade da etch a...?

Salve a tutti.
Ho due piccoli server Debian etch, che avrei voluto aggiornare a lenny alla fine dell'anno scorso, ma dopo aver letto che il passaggio di squeeze allo stato di stable era imminente ho preferito aspettare.
Poi però squeeze è stata rinviata a data tutt'ora ignota...

Ormai etch non è più supportata, quindi vorrei approfittare del periodo di stasi estiva per fare l'aggiornamento, ma non so se passare a lenny oppure se è possibile e conveniente direttamente un salto all'attuale squeeze in testing. È un tipo di upgrade supportato?

I due server sono piccolini e servono poche persone, ma fanno tante cosine: Samba, FTP, DHCP, NTP, DNS, Jabber, Squid, Postfix, SSH, HTTP.
Quindi ci sono parecchie cose a potenziale rischio rottura ;).

Voi cosa consigliereste?
Scusate se la domanda è banale, ma non sono riuscito a trovare molte info al riguardo.
Grazie.

--
Ciao,
  Marco.