[KDE4] ho perso l'applet di knetworkmanager.

Ho due utenti nel mio sistema, un utente quando avvia kde si ritrova
regolarmente l'applet per la connessione wireless, esco dalla sessione
ed entro con l'altro utente.
Fino a ieri anche questo secondo utente aveva la sua applet che si
avviava regolarmente e si connetteva alla wireless ora pero' tale
applet non si avvia piu' in automatico, devo lanciare a mano
l'applicazione knetworkmanager.
Non so se l'utente l'ha eliminata inavvertitamente, come faccio a fare
in modo che si avvi in automatico quando apro la sessione kde?