Re: aggiornamento azzardato.

> In un pc l'ho installato ma l'ho tenuto acceso, non vorrei che facendo
> un riavvio mi ritrovi con l'impossibilita' di riavviare il sistema.

Francamente mi sembra una strategia rischiosa.
Se si ha il dubbio che una macchina possa non ripartire, conviene
prepararsi una modalita` di avvio alternativa (CD, pennetta, floppy...) e
verificare il riavvio _appena_possibile_. Rischiare di doverlo fare in
emergenza, mi pare davvero un azzardo eccessivo.

--
http://bodrato.it/