Re: aggiornamento azzardato.

2010/7/8 dea <dea@corep.it>:

> Mauro, è successa anche a me la stessa cosa.
>
> Non si tratta di un problema del pacchetto del kernel, ma del pacchetto di
> Grub quando lavora su LVM (almeno questo era il mio caso).
>
> Io utilizzo squeeze ed il problema era di quel pacchetto, aggiornato solo
> quello da unstable e tutto si è risolto.

Io sto appunto usando sid, grub lo avevo bloccato per un bug che
rendeva unbootable il sistema, ho sbloccato i pacchetti, ho fatto
l'upgrade ma apt-listbugs mi dice ancora che grub-pc ha quel brutto
bug.
In un pc l'ho installato ma l'ho tenuto acceso, non vorrei che facendo
un riavvio mi ritrovi con l'impossibilita' di riavviare il sistema.