Re: IPtables localhost redirect

On Fri, Jul 09, 2010 at 05:49:43AM +0200, Daniele Orlando wrote:
> sto provando sulla mia Debian 5 a redirigere
> il traffico TCP generato dalla mia macchina
> verso 127.0.0.1:5432 (PostgreSQL)
> verso la nuova destinazione 192.168.1.113:5432.

Potrebbe essere un workaround un po' brutale, ma secondo me se ci
giochi un po' riesci a creare un semplice proxy con nc.

Adesso, giocando con il webserver che ho qui sul portatile, sono
arrivato a questo comando:

	 manu@joker:~$ nc -l -p 5000  > nc 127.0.0.1 80

Che però non funziona completamente perchè la pagina web mi viene
renderizzata come codice html nel terminale e non dentro
firefox... comunque l'idea è questa, fanne ciò che preferisci :-)

--
Emanuele Santoro