Re: aggiornamento azzardato.

Il problema dovrebbe essere grub-common.
I due pacchetti grub-common e grub-pc non li aggiorno da un pezzo
perche' hanno dei bug e non voglio trovarmi col pc inutilizzabile.
Su un'altra macchina tuttavia li ho aggiornati e l'errore riportato
sul pacchetto linux-image non si e' verificato.
apt-listbugs riporta dei bug solo su grub-pc mentre grub-common sembra
a posto, tuttavia grub-pc e' indispensabile.
Qualcuno di voi ha azzardato l'aggiornamento di grub-pc?