aggiornamento azzardato.

ho appena aggiornato la mia sid e purtroppo apt-listbugs non mi ha
riportato nessun bug.
Cosi' aptitude ha scaricato e tentato di installare ma a quanto pare
c'e' un bug nel pacchetto linux-image-2.6.32-5-amd64.
Dice:
update-initramfs: Generating /boot/initrd.img-2.6.32-5-amd64
Running update-grub.
/usr/sbin/grub-probe: error: cannot find a device for / (is /dev mounted?).
Adesso non vorrei spegnere il pc e poi non riuscire piu ad entrare nel sistema.
Il pacchetto linux-image non e' stato configurato.
Pensate che il linux image esistente, che e' della stessa versione del
pacchetto che e' stato aggiornato, sia rimasto intatto e che quindi
posso far ripartire il sistema tranquillamente oppure potrei avere dei
problemi?