Re: procmail funziona?

mercoledì 07 luglio 2010, alle 15:19, Emanuele Santoro scrive:

> Una cosa che non mi è MAI piaciuta di porcmail è che lui decide
> autonomamente dove andare a cercare i files di configurazione e non
> c'è verso di fargliene usare altri.

A parte il tuo scarso gradimento per procmail (del tutto legittimo), non
capisco questa affermazione. Io ho un $HOME/.procmailrc in cui ho
definito le variabili PMDIR e PMSRC, che indicano dove stanno i vari file
di configurazione e di regole. Quindi aprrebbe che almeno un po' di
scelta ce l'abbia :-)

In verità, la configurazione di procmail che uso adesso l'ho copiata
pedissequamente da un tutorial che trovai anni fa e non l'ho mai più
cambiata, quindi non sono un esperto, ma finché funziona non tocco
alcunché :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille