Re: procmail funziona?

On Wed, Jul 07, 2010 at 01:50:45PM +0200, Pol Hallen wrote:
> In /etc/ ho tolto procmailrc e anche nella home dei vari utenti.. a

Una cosa che non mi è MAI piaciuta di porcmail è che lui decide
autonomamente dove andare a cercare i files di configurazione e non
c'è verso di fargliene usare altri.

Un'altra cosa è che non ha una sintassi chiara ed intuitiva.

Il mio consiglio, comunque, è di fanculizzare procmail (porcmail).

Al suo posto usa fdm (http://fdm.sourceforge.net/).

Fa tutto quello che fa procmail ed anche di più: in teoria si potrebbe
usare fdm per sostituire sia procmail che fetchmail insieme, ma io lo
uso solo per smistare le email e per questo funziona egreggiamente.
Per scaricare le email fetchmail è ancora imbattibile :-)

Ed in più ha un file di configurazione chiarissimo, e puoi specificare
quale file di configurazione usare.

Divertiti!
--
Emanuele Santoro