Re: problemi strani con iceweasel

2010/7/6 Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it>:
> * Luca Sighinolfi <lsighinolfi@gmail.com> [060710, 01:25]:

> Prova a vedere se per caso in /var/log/syslog hai una riga come:
> 'fb: conflicting fb hw usage radeondrmfb vs VESA VGA - removing generic \
>  driver'
>
> Qualche settimana fa ho avuto problemi nel ritornare alla console dopo
> aver lanciato X...

Come sempre la soluzione del problema era sotto al naso...

In sostanza, ho azzerato il file di configurazione di Xorg e rimesso
alcune opzioni minime trovate in rete: tutto si è sistemato.

I terminali virtuali funzionano, alt+ctrl+f[234] funziona, iceweasel
non ha più problemi.

A volte rimango sorpreso del comportamento apparentemente aleatorio
del software.
Perché solo iceweasel mostrava problemi di quel genere?

Altro pensiero estemporaneo:
la cosa più "sconcertante" per me del nostro OS preferito rispetto
alle Finestre è che tutto o quasi si può gestire con un editor di
testo: straordinario!!

Grazie a tutti per le dritte
Ciao e buona giornata
--
Luca Sighinolfi

       Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                                    Al Pacino, Profumo Di Donna