Re: problemi strani con iceweasel

On Tue, 6 Jul 2010 15:55:43 +0200
Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> wrote:

> * Luca Sighinolfi <lsighinolfi@gmail.com> [060710, 01:25]:

> Prova a vedere se per caso in /var/log/syslog hai una riga come:
> 'fb: conflicting fb hw usage radeondrmfb vs VESA VGA - removing
> generic \ driver'

In dmesg ho questo:
	Console: switching to colour frame buffer device 160x64
	fb0: radeondrmfb frame buffer device
   -->	registered panic notifier
	[drm] Initialized radeon 2.0.0 20080528 for 0000:01:00.0 on
	minor 0

Grazie
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      	  Al Pacino, Profumo Di Donna