Re: Problema di boot da cd, parte solo da floppy

Ciao a tutti
Ho un vecchio PC su cui inizialmente girava Win 2000 OEM e dopo win 98 e XP
Tentando di insallare Ubuntu Deskto ho fatto un errore di partizonamento e ora
i sistemi non partono più
Ma non ho i CD originali di installazione degli OS
Sono entrato nel BIOS del PC IBM tramite il tasto F1
Ma non riesco a tovare la sequenza di boot e a far partire il boot dal CD per
installare Ubunu (Volevo anche provare Reactor OS)
Riesce solo a partire da floppy
Cecando in Internet sono riusito a farmi dei dischetti di avvio (Win95,
BootLinux, GRUB, GAG....)
Ma non riesco ancora a far partire il Lettore CD (che in realtà e un più
vecchio masterizzatore)
Avviando GRUB da floppy posso dopo dirgli di fare il boot da CD?
(Sembra che il PC possa fare il boot da rete, ma non ho mai provato questa
strada).