Re: [OT] openvpn e redirect-gateway

Am Dienstag 06 Juli 2010, 12:24:15 schrieb Luca:

[openvpn]

> route-gateway 10.0.5.1
> redirect-gateway
Mi par di ricordare, che non funzionava nemmeno a me.
Avevo l'opzione push "ecc.." inserita nel file di configurazione del
server e mi ero accorto che il laptop non navigava più. Poi, siccome
volevo che il client non inoltrasse tutto il traffico attraverso il
server, l'avevo tolta. Mi sembra di aver letto in precedenza che è
ancora "experimental".
Luigi
P.S.: Vorrei chiederti qualche dettaglio di configurazione, ma non voglio
appesantire la lista con OT. Posso chiederti direttamente?