Re: Far partire SpiderOak all'avvio

 Il 06/07/2010 09:57, pac ha scritto:
Vorrei che all'avvio mi effettuasse immediatamente il backup/sync
delle directory selezionate nei giorni prima.
Ho provato inserendolo in /etc/init.d/ e poi con sysv-rc-conf ma non
succede nulla, o in alternativa partisse immediatamente dopo l'avvio
di Kde come capita
ora con Amarock.
Come posso fare ?
per farlo partire con kde, basta mettere lo script che lo lancia nella directory autorun inclusa nella directory .kde nella tua home... per kde4 lo puoi fare direttamente dal pannello di controllo di kde.

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...