Re: gnash.

Mauro scrisse:

> Non essendo disponibile la versione flash per linux amd64, ho
> installato gnash, quella che dovrebbe essere l'alternativa della FSF a
> flash player di Adobe.
> Bene, installazione ok, funzionamento niente, non funziona niente,
> credo che come alternativa a flash gnash sia ben poca cosa.

Personalmente lo uso tutti i giorni, ammetto di non essere un gran
patito di flash, ma per le cose basilari tipo i video su youtube e i
menu di navigazione mi basta.

Per cose più complesse è ovviamente indietro anni luce, ma se a qualcuno
interessa di cose da fare ce ne sono in abbondanza:
http://wiki.gnashdev.org/Todo

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org