Re: problemi strani con iceweasel

On Mon, 5 Jul 2010 23:00:47 +0200
Dario Pilori <penguin90@gmail.com> wrote:

> Ho avuto il medesimo problema, non solo con Iceweasel ma anche con i
> video in flash.
>
> Nel mio caso, la causa era la nuova versione dei driver proprietari
> ATI, che includerebbe un "nuovo motore grafico 2D" che darebbe
> "prestazioni sensazionali", ma a quanto pare è pieno di bachi.
>
> Ho risolto usando i driver open, a scapito dell'assenza di powersave e
> prestazioni 3D leggermente inferiori.

Io ho una ATI9600, che uso con il driver "radeon", che dovrebbe essere
quello open, a cui sonoo passato dopo anni di "fglrx".

Aggiungo un altro dettaglio che probabilmente è collegato.

Ho problemi anche con i terminali virtuali.
Con "ctrl+alt+f[123]", lo schermo mi si spegne, dicendo "no signal".

Per tornare al server grafico, devo digitare più volte
"ctrl+alt+f4" (ho disabilitato i VT 4 5 e 6, quindi il server grafico è
su f4).

Saranno collegati i due problemi?

Grazie
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      	  Al Pacino, Profumo Di Donna