Re: problemi strani con iceweasel

On Mon, 5 Jul 2010 22:53:19 +0200
Luigi di Lazzaro <in3dzz@gmx.de> wrote:

> Potresti provare a cancellare il pacchetto dall'archivio per poi
> reinstallare il programma.
> Mi era capitato qualcosa di simile dopo aver installato un po' troppe
> estensioni, ma mai così grave da essere inservibile.

Scusa se non l'ho mensionato, ma ho provato a purgarlo un paio di
volte, installando anche la versione per unstable, ma niente di nuovo.

> Midori lo uso anche io ed è molto ben fatto.
> Ho spostato di proposito i bookmarks in un programma esterno per non

scusa la curiosità: che programma usi per i bookmarks?

> essere vincolato ad un browser.

Iceweasel a me piace molto per la gestione delle tab e per le
innumerevoli estensioni, anche se col tempo sta diventando sempre più
un carrozzone (senza voler innescare flame...)

> Luigi
Grazie
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      	  Al Pacino, Profumo Di Donna