Re: fs instabile.

In data venerdì 25 giugno 2010 20:12:52, gollum1 ha scritto:
> Da un po' di tempo mi ritrovo con acuni problemi di fs, ogni tanto

Alla fine mi sono rotto dei continui problemi che mi dava il vecchio portatile,
ed ho acquistato un nuovo portatile (ASUS k52jc). ubuntu live non fa partire
il video (la versione 9.qualcosa)... debian testing è andata su che è una
favola, ed ora è pure diventata sid...

e sono pure riuscito a recuperare tutto il contenuto del vecchio HDD,
configurazioni di impostazione dell'utente comprese...

non ho trasferito l'elenco dei programmi, per avere l'opportunità di fare pure
un repulisti dei pacchetti installati che non usavo... evito di installarli di
nuovo... :D

Byez

Prossimamente una prova di tutto l'HW...

Byez
--
Gollum 1