Re: Grub2 configurazione risoluzione console e default O.S.

In data venerdì 21 maggio 2010 14:04:25, Gollum1 ha scritto:
> Ciao All,

Riagganciandomi a questo post, volevo far notare che con il kernel 2.6.32-5 (e
credo che sarà lo stesso anche per i successivi), non è più necessario
modificare i file di configurazione di grub, già all'avvio, dopo un primo momento
a 648x480 la consolle commuta automaticamente alla risoluzione nativa del
display.

Byez
--
Gollum 1