Re: inviare allegato con il comando mail

Il 04/07/2010 11:39, Andrea Ganduglia ha scritto:
> 2010/7/1 giovanni Scudeller <giovanniscudeller@gmail.com>:

> Il secondo argomento non e` FILEOUT ma un riferimento NAME, in pratica
> il nome che avra` il file utilizzado la funzione inversa a uuencode,
> per questo i nomi posso essere identici. Il primo e` un path, il
> secondo solo una label.
>
> vedi anche man uuencode
hai ragione.!!!  ma lo fatto piu' di anno fa. poi non ci ho piu' messo
mano. Nel commento che avevo messo al comando nella procedura avevo
riportato in realta questa dizione  filein da mettere due volte. Quando
poi ho fatto il copia ed incolla mi sono dimenticato del perche'!