Re: Grub e altri bootloader

-------- Original Message  --------
Subject: Re: Grub e altri bootloader
From: Gabriele 'LightKnight' Stilli <superenzima@libero.it>
To: debian-italian@lists.debian.org
Date: Fri Jul 02 2010 10:58:33 GMT+0200 (ora Legale Europa Occidentale)
> venerdì 02 luglio 2010, alle 10:03, Farmol SPA scrive:

> Guarda cosa c'è nel file /etc/kernel-img.conf . Io ho questo:
>
> postinst_hook = update-grub
> postrm_hook = update-grub
> do_bootloader = no
>
> Prova a mettere il tuo comando al posto di "update-grub".

Ottima imbeccata, appena riesco ci guardo. Grazie :)

PS: sono nuovo su questa lista e ho nootato che i messaggi che io
spedisco non mi vengono recapitati, solo le risposte. Su altre liste
questo non accade. Ho cercato un'interfaccia di "amministrazione" (dove
ad es si settano parametri quali "Ricevi digest", "Lingua preferita"
etc) ma per queste liste di debian non la trovo. Qualcuno mi illumina?

Grazie a tutti per la pazienza.
--
Alessandro