Re: [Semi-OT]Problemi con tv-player

Giorgio Bompiani scrisse:

> Tv-player si è installato senza problemi sul mio Debian Lenny AMD64,
> ma non parte.
> [...]
> A me che non so nulla di python questo non dice niente. Forse c'è
> qualche cosa da aggiornare?

Le gtk e i relativi binding python, credo almeno alla versione 2.14

> Aggiungo che nel file "main-gtk.py" la parola "requires" non esiste.

Infatti è nel file di definizione dell'interfaccia, "ui/ui.xml",
solitamente in cima.

Ciao, Luca

P.S. Hai impostato un reply-to esplicito, se sei iscritto alla lista
toglilo. Per sicurezza, lo tengo in Cc:

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org