R: Re: R: Re: ricerca file

Funziona ? Ci avevo provato ma non funzionava ci riprovo
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

-----Original Message-----
From: Paolo Sala <piviul@riminilug.it>
Date: Wed, 30 Jun 2010 17:24:15
To: debian-italian<debian-italian@lists.debian.org>
Subject: Re: R: Re: ricerca file

giovanniscudeller@gmail.com scrisse in data 30/06/2010 16:14:
> E quello che uso. Solo che poi devo fare un secondo passaggio e diff
tra i due risultati o fare grep 2009 sperando che nessuno abbia chiamato
un file 2009. Perche nell' archivio ci soni file anche più' vecchi che
devevano essere gia stati cancellati. E siccome ogni file pesa
mediamente 10k. Fate voi quanti file ci sono.
Sai che non ho capito? vuoi solo i files del 2009 e non quelli prima del
2008? Se è così usa 2 volte -mtime altrimenti non ho proprio capito.

Ciao

Piviul