Re: flash 64 bit.

Il 30/06/2010 14:28, Paolo Sala ha scritto:
> Anzitutto devi scoprire quale sia la versione precedente. Puoi
> scoprirlo andando a spulciare i log in (/var/log/dpkg.log oppure
> /var/log/aptitude oppure /var/log/apt/term.log). Ma sinceramente non
> riesco mai a trovare quale sia la dicitura corretta da utilizzare per
> la versione al primo colpo e anzi, se qualcuno potesse far luce...
>
> Una volta trovata basta un aptitude install package=version
>
> Oppure potrebbe ancora esserci il vecchio pacchetto in cache.
> Controlla in /var/cache/apt/archives; se c'è, basta un dpkg -i
>
> Ciao

> [...]

Io dopo l'aggiornamento ho subito retrocesso il pacchetto ma "ricordo a
tutti" che credo scarichi direttamente dal sito ADOBE il plugins, quindi
non ha funzionato ugualmente.
Alla fine sono tornato indietro di 10 anni :
http://osdir.com/ml/debian-user-debian/2010-06/msg00842.html
"Then I used nspluginwrapper to wrap the 32-bit binary in a 64-bit wrapper."
Il pacchetto che trovate a quel link funziona perfettamente basta
seguire le indicazioni.
Chi si accontenta gode.